Godere di tutti i piaceri di questa spaziosa, silenziosa e piacevole casa sul canale nel centro della vita della città de L'Aia. Una posizione centrale, sul canale più bello di L'Aia, noto anche come Viale di cucina "a causa dei molti ristoranti di charme di alta qualità situati qui. Il centro della città e la stazione ferroviaria internazionale è raggiungibile in cinque minuti a piedi. numerosi negozi, boutique, ristoranti e caffè sono proprio dietro l'angolo. Tutto questo rende la casa un luogo unico in cui soggiornare.
Il pittoresco appartamento al piano terra è arredato con molto gusto, tra cui un divano letto per due persone aggiuntive, pianoforte, tv a schermo piatto, frigo, lavatrice e asciugatrice, ferro da stiro e macchina per il caffè. L'appartamento dispone di una spaziosa cucina ook-tra cui una lavastoviglie, un bagno con doccia a pioggia e servizi igienici separati. Poi c'è una camera da letto spaziosa con un sacco di spazio armadio che si apre sul piccolo patio dove è possibile sedersi quando il tempo è bello. Una casa bellissima e confortevole.
Questo appartamento è un appartamento ideale expat in quanto vengono forniti tutti i servizi necessari per rendere la vostra vita comoda durante il vostro soggiorno in Olanda. L'appartamento si respira un'atmosfera olandese deliziosa, che ti fa sentire a casa immediatamente.
il vicinato
Per secoli, questo quartiere è la casa e sul posto di lavoro di molti artisti e spiriti liberi. La casa dove il filosofo Spinoza visse è proprio dietro l'angolo. Tre maestri pittori del Secolo d'Oro, Paulus Potter, Jan van Goyen e Jan Steen vissuto e lavorato dal Dunne Bierkade (di fronte l'appartamento), il luogo dove la birra è stato consegnato in città. Si può ancora godere di una birra qui, gli stabilimenti accoglienti si trovano lungo le antiche rotte dei chiatte, con nomi come l'appropriatezza o Pakschuit La Pasqua. I canali e le vecchie strade sono in fase di restauro sempre di più. È possibile imbarcarsi per una crociera in barca e L'Aia e dei comuni limitrofi. Coloro che amano scoprire da soli possono noleggiare canoe ed esplorare i corsi d'acqua stessi.
trasporto
A 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria internazionale. Con il tram o in treno ci si trova entro 20 minuti dal mare, a 15 minuti a Delft, Rotterdam e 25 minuti in 50 minuti di Amsterdam. Non solo una posizione perfetta per la vostra visita a L'Aia, ma ook un'ottima base per visitare i Paesi Bassi. Quasi tutto è raggiungibile in 10 minuti a piedi, tutti i tram e gli autobus fermano nelle immediate vicinanze. Nelle vicinanze è possibile noleggiare una bicicletta utile. Il Palazzo della Pace si trova a 10 minuti di bicicletta e la spiaggia di Scheveningen è a soli 20 minuti di distanza.
Nel giro di cinque minuti sarete nella zona commerciale, a 10 minuti a palazzo il lavoro del re, gli edifici governativi (Binnenhof) Mauritshuis, Museo Escher, il mercato dell'antiquariato al Lange Voorhout (ogni Domenica). Non dimenticate di guardare il municipio dell'Aia (Richard Meier) comunicando A riferiti solo come il Palazzo del Ghiaccio, come molti seguaci ook case le informazioni biblioteca e turistico pubblico. E non dimenticate di andare per un drink nel bar sul tetto di Bleyenberg, un ristorante-caffetteria con una vista spettacolare sulla città.