Appartamento monolocale di 40 mq, parzialmente ristrutturato, al terzo piano di un residence con piscina e ascensori. La terrazza si affaccia sull'oceano e sulla Riserva Naturale El Saladar, che è delimitata da una pista ciclabile e per fare jogging sul lungomare di una bellissima e lunghissima spiaggia dorata.
Si compone di soggiorno con comodo divano angolo cucina (piano di cottura elettrico, frigorifero, forno); zona notte separata mediante un muretto e una tenda a rullo con letto matrimoniale e armadio; bagno con doccia, bidet e finestra; terrazza affacciata sull'oceano equipaggiata con tavolo, sedie e ombrellone. Altri servizi: Wi-Fi, TV (canali in spagnolo, tedesco, inglese), cassaforte, asciugacapelli, lenzuola, coperte, asciugamani, lavatrice.
È pensato per ospitare due persone, eventualmente anche per una terza persona sul divano.
Proprio all'uscita del residence, dopo aver attraversato la strada, inizia la strada pedonale che porta alla spiaggia, oltre la Riserva Naturale, a circa 250 m e che prosegue verso il paese vecchio. Sulla spiaggia si trovano un bar e una piccola zona di spiaggia attrezzata.
Appena fuori dal residence si possono trovare molti negozi, bar, ristoranti, farmacie. Il primo supermercato è a 1 minuto a piedi. Di fronte al residence una strada pedonale porta alla spiaggia e al percorso che porta a Morro Jable, bello e suggestivo borgo vecchi pescatori, dove si può gustare pesce fresco sulle terrazze affaciate sul mare. Nelle vicinanze si trova l'ufficio turistico e inoltre è possibile noleggiare auto, biciclette o attrezzature per gli sport acquatici, si può anche prendere lezioni e prenotare escursioni o gite in barca.
Se desideri trascorrere una rilassante vacanza al mare non hai bisogno di una macchina, perché Morro Jable è collegata all'aeroporto con i mezzi pubblici o con il servizio navetta, e la fermata dell'autobus è nelle vicinanze.
Alcuni siti turistici possono essere raggiunti con l'autobus e molte escursioni possono essere fatte. Inoltre ti trovi su una delle più belle spiagge dell'isola e tutti i servizi sono molto vicini.
Se vuoi scoprire i segreti e la bellezza selvaggia dell'isola può essere utile per noleggiare un auto, i noleggi delle auto sono disponibili a prezzi bassi e si può trovare facilmente un parcheggio gratuito intorno al residence.
Dalla citta’ si possono fare con la macchina escursioni alle spiagge del versante orientale (sotovento) e occidentale (barlovento), in particolare la selvaggia spiaggia di Cofete.
La fermata dell'autobus si trova dall'altro lato della strada di fronte al residence. Tiadhe è la compagnia per il trasporto pubblico sull'isola per le principali destinazioni sull'isola.