Le foreste, i laghi, i vigneti, l'estuario e la costa costituiscono un eccezionale patrimonio ambientale al centro del quale si trova la nostra casa, un'antica proprietà viticola del 18 ° secolo, tipicamente Médoc e recentemente rinnovata.
Il parco paesaggistico di 1,5 ha completamente recintato, offre spazio e tranquillità favorevole al riposo, nonché molteplici attività ricreative per grandi e piccini (tennis, bocce, ping pong, calcio, pallacanestro, altalena, scivolo ...)
Molte passeggiate sono possibili da casa. La pista ciclabile lungo il nostro terreno unisce la Vélodysée a 7 km e conduce direttamente alle spiagge più belle dell'Oceano. Per questo, offriamo biciclette a noleggio e una pagaia per godere delle calme acque del Lago Hourtin, il più grande lago d'acqua dolce in Francia.
L'alloggio si trova al piano terra e comprende un soggiorno con cucina e un'area salotto con divano-letto, una camera con 1 letto matrimoniale e 1 bagno. Una terrazza piacevolmente orientata si apre sul giardino con tavolo, sedie, sdraio e barbecue ...
Abbiamo anche tutte le attrezzature necessarie per bambini.
Faremo del nostro meglio per rendere il vostro soggiorno nel Médoc un momento piacevole e riposante, consigliandovi le visite più belle, i luoghi più belli e i migliori indirizzi.
Benvenuti a Le Médoc !!