Informazioni su Beachcomber
La bellissima villa Beachcomber è stata costruita da un gentiluomo inglese. I suoi piani iniziali per la grande villa includevano ali completamente separate per lui e sua moglie, nonché aree comuni medie per la famiglia e gli amici. La villa fu abitata per diversi anni prima di essere venduta e trasformata in un club per il tempo libero a Lagos. Questo paradiso degli espatriati aveva una reputazione sia per le sue feste che per i suoi clienti, che si divertivano fino alle prime ore. Ancora oggi, molti tassisti intorno a Lagos conoscono ancora il Beachcomber Beachcomber. Quindi non avrai problemi a tornare a casa dopo una notte in città! Il campo da bocce è stato aggiunto in quel momento e la piscina è stata ampliata prima che il country club fosse fuori moda e fu convertito in residenza privata. Il piano originale della villa ha comportato la sua naturale conversione in cinque appartamenti attuali. Lo chalet è sul retro e il più privato, con una cucina che mostra chiaramente la sua storia come un country club bar. Gli appartamenti Pool and Garden sono le due ali principali della villa. L'appartamento più grande con vasca idromassaggio unisce i due al centro della casa e l'appartamento con balcone al piano superiore con vista sul mare. Indipendentemente dalla sua storia colorata, Beachcomber era principalmente una casa di famiglia e sarai immediatamente rilassato nei dintorni calmi, pacifici e appartati del parco della villa. Se stai cercando una base nel cuore dell'Algarve o solo una pausa dal clima europeo, Beachcomber ti dà il benvenuto e attende con impazienza la tua prossima vacanza in Portogallo
Casa Beach Comber sta migliorando, controlla le ultime notizie!
Stiamo migliorando la nostra casa per offrire a te e alla tua famiglia una grande esperienza.
Presto avremo nuove foto del nostro nuovo sistema di piscine e del nostro bellissimo giardino.
Casa Beachcomber e Colin sperano di vedervi presto.
Casa vacanze in affitto in Algarve, Portogallo
Adatto a gruppi fino a 18 persone. (Numero di registrazione: 16100 / AL)
Situata su una collina di Albadeira, una zona residenziale tranquilla e raffinata situata sopra il fiume Bensafrim, nella storica città di Lagos, nell'Algarve occidentale, nel sud del Portogallo, Casa Beachcomber è la meta ideale per chi cerca una vacanza isolata e di qualità.
Situata a poco più di 1,5 km dal centro di Lagos ea circa 80 km dall'aeroporto internazionale di Faro, Casa Beachcomber è una tradizionale residenza privata dell'Algarve immersa in un ettaro di splendidi giardini e offre una vista sul mare. La capitale del Portogallo, Lisbona, così come la meravigliosa città di Siviglia in Spagna, sono entrambe a meno di 2 ore e 45 minuti in auto.
Precedentemente un country club esclusivo, la struttura offre una grande piscina adiacente a una piscina per bambini poco profonda, dotata di vasca idromassaggio jacuzzi e terrazza per prendere il sole. Casa Beachcomber è stata divisa in sei appartamenti che mantengono il loro carattere tradizionale, inclusi pavimenti piastrellati originali, soffitti alti e pareti bianche.
L'intera villa può essere affittata esclusivamente o come singoli appartamenti. Ogni appartamento ha il suo stile e tutti sono dotati di Wi-Fi e TV satellitare.
Casa Beachcomber è una destinazione ideale per chi cerca una vacanza in una zona rurale, ma vicino a tutti i servizi. È ideale anche per gruppi di famiglie e amici che possono ospitare da 18 a 20 adulti e bambini in tutti gli appartamenti.
posizione
Il porto turistico di Lagos con ristoranti e bar, il centro storico della città di Lagos e la famosa spiaggia di Meia Praia, con oltre 4 km di sabbia dorata, sono tutti raggiungibili a piedi.
Escursioni, gite in barca, escursioni per osservare i delfini e visite ai parchi di divertimento possono essere prenotate al Lagos Marina o in uno degli stand e negozi sul viale principale. La stessa marina offre un ambiente magnifico, con ristoranti, caffè e bar e con il magnifico sfondo di barche a vela.
Casa Beachcomber è anche un luogo ideale per esplorare la magnifica costa frastagliata dell'Algarve occidentale, tra cui Sagres e Cape St. Vincent, la punta più sud-occidentale d'Europa, nonché i magnifici dintorni della catena di Monti Monchique che dominano la regione.