Dormire quattro persone in due camere da letto, questo delizioso cottage semi-indipendente gode di una posizione meravigliosa nel centro di Malham.
Tennant Cottage, una bellissima struttura semi-indipendente, gode di una splendida posizione nel centro di Malham, di fronte al fiume e il pub. Vi è una sala super king-size, e una camera doppia, con un bagno di famiglia. Al piano inferiore, vi è una cucina con zona pranzo e un salotto con stufa a legna. All'esterno parcheggio fuori strada per due auto, e un rigoglioso giardino con mobili e barbecue. Il Tennant Cottage occupa una posizione ideale nel Parco Nazionale di Dales, vicino ai servizi di Malhams e a breve distanza da splendide passeggiate, piste ciclabili e paesaggi.
Servizi: riscaldamento centralizzato a gas con stufa a legna in salotto. Forno elettrico e piano cottura, forno a microonde, frigorifero, lavatrice / asciugatrice, lavastoviglie, TV con FreeSat, lettore Blu-ray e DVD, dock per iPod, WiFi. Combustibile, alimentazione e pacchetto di avviamento per stufa a legna inc. in affitto. Lenzuola e asciugamani inc. in affitto. Culla e seggiolone su richiesta. Parcheggio fuori strada per 2 auto. Capanna del giardino con deposito biciclette chiudibile a chiave. Giardini maturi con mobili e barbecue. Un animale domestico ben educato. Siamo spiacenti, non fumare. Negozio 7 miglia, pub 2 minuti a piedi. Nota: 100 metri di strada non asfaltata ma sana dalla strada principale alla proprietà.
Regione: dalle brughiere ricoperte di erica e dalle cicatrici calcaree, alle città del mercato e al ritmo costante della vita di campagna - i sublimi Dales ti aspettano! In quale altro posto in Gran Bretagna è soddisfacente sedersi e non fare nulla così com'è esplorare le numerose attività offerte?
Città: Il villaggio di Malham è una base ideale per i visitatori dei Dales che vengono a vedere una delle caratteristiche naturali più impressionanti della Gran Bretagna: Malham Cove. Il Cove è costituito da una caverna naturale o "anfiteatro" di roccia calcarea che si estende per 75 metri di altezza e 300 metri attorno al perimetro. Una ripida salita su gradini artificiali viene premiata con una superba vista sulle brughiere e sui marciapiedi calcarei fino a Malham Tarn, il più alto lago naturale dei Pennini. Il villaggio stesso ha pub e sale da tè e un centro del parco nazionale.