Questa finca in pietra naturale di oltre 100 anni, tra Arta e San Llorenc, è stata ampiamente e amorevolmente rinnovata nel tradizionale stile maiorchino tra il 2013 e il 2015. Il sito naturale di 20.000 metri quadrati, situato su una piccola montagna, offre una vista fantastica in tutte le direzioni.
Con le sue numerose terrazze e la grande piscina (13m x 4m), la finca offre il posto giusto per ogni occasione e momento della giornata.
Non importa se trascorri il tuo tempo sulla grande veranda coperta con accesso diretto alla cucina, la terrazza di 100 mq intorno alla piscina, l'accogliente terrazza sul tetto per il tramonto o il balcone esposto a sud, puoi goderti la tranquillità naturale da qualsiasi luogo con una vista fantastica ,
Le tre camere da letto, tutte con bagno privato, offrono spazio sufficiente per 6 persone e per altri due bambini piccoli in un letto supplementare.
I circa 270 metri quadrati di spazio abitativo offrono le migliori attrezzature. La cucina a vista ha una moderna stufa a gas a 5 fuochi, la spaziosa sala da pranzo offre un camino. Nel soggiorno c'è una TV con antenna satellitare e lettore DVD. WiFi è inoltre disponibile.
Quando si affitta la casa principale, è possibile affittare anche l'estensione rinnovata nel 2015. Questo può avvenire solo per alcuni giorni del tuo soggiorno, ad es. B. Per accogliere amici che vorrebbero visitarli per qualche giorno. Questa parte della finca ha il suo ingresso ed è composta da un soggiorno, camera da letto e bagno per un totale di circa 70 metri quadrati. L'estensione non può essere affittata senza affittare la casa principale.
Saremo lieti di informarvi del prezzo aggiuntivo su richiesta.
La finca è abitabile tutto l'anno grazie al riscaldamento centralizzato.
C'è riscaldamento a pavimento al piano terra, moderni radiatori al piano superiore e scaldasalviette in tutti i bagni.
La finca è completamente autosufficiente: un moderno sistema solare fornisce sempre abbastanza elettricità.
L'acqua calda è garantita da un sistema solare termico. L'acqua viene pompata dal proprio pozzo nel sistema domestico. Tutti i sistemi sono reciprocamente protetti da generatori. Non sentirai alcuna differenza nell'infrastruttura della tua casa, anche se utilizzi solo le risorse naturali che la nostra piccola montagna offre.