Tranquillo, nel cuore del villaggio di Maillane, in un vicolo cieco, il cottage Bastian 2 è completamente indipendente con giardino privato e piscina.
La casa, su un unico livello, climatizzata, ha un ampio soggiorno di 45 m² che si apre sulla terrazza privata. Cucina attrezzata aperta sul soggiorno con forno combinato mini microonde, piano cottura in vetroceramica a 4 fuochi, lavastoviglie. Soggiorno con due comodi divani, TV a schermo piatto (bouquet di canali gratuiti), impianto stereo. Zona pranzo.
3 camere da letto: 2 camere da letto con 1 letto matrimoniale (160x200 cm), 1 camera con 2 letti a castello (90x190 cm) e un letto singolo aggiuntivo.
Bagno. WC separato.
A vostra disposizione per un soggiorno estivo ideale :: 1 barbecue - 4 giochi di bocce (bocce) - 1 plancha
Garage privato chiuso e automatizzato con zona lavanderia (lavatrice, lavandino). È possibile parcheggiare un'auto lì, posizioni anche sul sito completamente chiuso e sicuro con cancello.
Terrazza privata di 18 m² ombreggiata da un traliccio con mobili da giardino e barbecue. Giardino di circa 800 m² con piscina privata 8x4m di profondità da 0,9 ma 1,5 m in leggera pendenza, trattata con sale, protetta da allarme e accessibile da inizio giugno a fine settembre, prendere il sole, ombrelloni, doccia solare esterna per voi ti permettono di risciacquare dopo il bagno.
NOVITÀ 2020: sono disponibili 4 bici a supporto elettrico per le tue escursioni e gite con un'autonomia di 50 km
Wifi. Riscaldamento, lenzuola e asciugamani inclusi. Pacchetto opzionale di pulizia di fine soggiorno (80 €) ma obbligatorio per soggiorni di 3 notti. Tassa di soggiorno non inclusa.
Idealmente situato nel triangolo d'oro della Provenza, sarai vicino alle Alpilles, Arles, Lubéron, St Rémy de Provence, Avignone e ai principali siti turistici, apprezzerai la tranquillità di questa casa completamente indipendente . Soggiorna in un villaggio autentico e tranquillo, città natale di F. Maestrale, assapora la dolcezza della vita provenzale lontano dalla frenesia urbana, ricarica le tue batterie al sole sfruttando appieno l'offerta culturale molto varia ed eccezionale della regione: Arles e il suo antico patrimonio ma anche il PIR o la fondazione LUMA , Avignone e il Palais des Papes o il suo festival teatrale (luglio), Nîmes, Les Baux e Les Carrières de Lumière, St Rémy de Provence, Aix o Marsiglia.
Saremo felici di guidarti nella regione raccomandando i nostri migliori indirizzi segreti!