Questa casa accogliente è considerata da noi come un classico kiwi bach sulla spiaggia. La casa prende il sole tutto il giorno con un grande mazzo di intrattenimento fuori dalla zona giorno e una terrazza prendisole sul retro delle due camere da letto principali.
Si trova nella parte nord della spiaggia di Waihi, vicino al parco vacanze, bar e negozi, il surf club Waihi Beach e solo 200 metri a piedi dall'acqua. Si può godere di attività acquatiche, passeggiate sulla spiaggia, passeggiate nel bush, pesca o semplicemente rilassarsi con un libro.
La spiaggia per famiglie è l'ideale per divertirsi, fare surf, nuotare e molti altri sport acquatici. Buona pesca è appena fuori dalla spiaggia e una rampa della barca 8 km di distanza.
La splendida passeggiata per la baia di Orokawa attraverso la riserva panoramica è un must per gli amanti della natura con il bellissimo bush nativo della Nuova Zelanda e le sabbie dorate isolate della baia.
Un breve tratto in auto attraverso la gola del Karangahake ha spettacolari passeggiate attraverso la storica area mineraria tra cui una pista ciclabile. Nelle vicinanze è possibile degustare vini o gustare un pranzo presso l'azienda vinicola Ohinemuri Estate.
A 1 km i negozi del Waihi Beach Village sono una buona scelta tra cui un panificio, un supermercato di 4 piani, un numero di bar e ristoranti, un negozio di bibite e un macellaio.
Condizioni speciali:
È uno spazio di vita accogliente ma piacevole. La nostra occupazione è per max 7, ma è davvero adatto per 4-5 persone comodamente. Famiglie preferite No animali. Si prega di portare la propria biancheria da letto e da bagno. Scarpe fuori in casa.
Nessuna delle parti e nessun ospite aggiuntivo che soggiornano oltre quelli prenotati. Non fumare all'interno o nei terreni della proprietà.
No tende o ospiti aggiuntivi durante la notte senza previa autorizzazione.
Tutti i rifiuti da rimuovere alla partenza e a casa per essere puliti come è stato trovato. Opzione di pulizia disponibile.
Extra: Pulizia (richiesto, NZ $ 110,00 per soggiorno); NOTA: Secondo la tradizione di Kiwi bach ci si aspetta di: portare la propria biancheria (asciugamani / lenzuola / strofinacci);