Situata a Tavira, la casa di campagna Casa da Eira - Quinta do Mestre dispone di tutto il necessario per una vacanza confortevole. La proprietà di 110 m² è composta da un soggiorno, una cucina completamente attrezzata, 3 camere da letto e 2 bagni e può quindi ospitare 5 persone. I servizi aggiuntivi includono Wi-Fi, TV, aria condizionata e lavatrice. Rilassatevi sulla terrazza privata coperta di questa incantevole casa di campagna, perfetta per le serate di relax.
La struttura dispone di un'area esterna condivisa con un giardino e una terrazza aperta. La nostra Quinta è un rifugio sicuro e tranquillo, completamente recintato e accessibile solo attraverso un cancello automatico. Qui i nostri ospiti possono godere della natura in totale privacy e comfort, in un ambiente sicuro.
La struttura si trova a breve distanza in auto da varie spiagge, dal centro città, dal Castello di Tavira e dalla cascata Pego do Inferno. Inoltre, i villaggi circostanti offrono numerosi ottimi ristoranti.
La struttura dispone di un posto auto, mentre un ulteriore parcheggio gratuito si trova in strada.
È ammesso un massimo di 1 animale domestico.
Non è consentito fumare e festeggiare eventi.
Si prega di evitare rumori inutili dopo le 12:00.
I materiali riciclabili devono essere depositati nei bidoni accanto al parcheggio, mentre i rifiuti domestici devono essere raccolti nei bidoni verdi all'esterno dell'alloggio. Ulteriori informazioni sono disponibili in loco.
Si prega di non gettare carta nel bagno.
Questa struttura è dotata di illuminazione a risparmio energetico.
Condividiamo lo spazio con diverse specie di uccelli, sia di giorno che di notte. Potreste anche avere la fortuna di avvistare altri animali che popolano questa ricca biodiversità. Infine, i suoni di cani e gatti che fanno parte dell'ambiente circostante sono una presenza comune. Desideriamo informare i nostri ospiti che tra l'ultima settimana di settembre e la prima di ottobre si svolge l'annuale fiera in onore di San Francesco a circa 2 km dalla nostra fattoria, per cui quando il vento soffia da sud-ovest, il suono della fiera può diffondersi durante la notte.