Tranquillamente, in campagna, su un 5000m2 paesaggistico
Tra il parco naturale delle Cévennes, a sud delle gole di Ardeche, Avignone, la città dei Papi e la città romana di Nimes, questa parte della Provenza è piena di visite e scoperte.
Idealmente situato appena fuori la bellissima città di Uzès, primo ducato di Francia, in una natura autentica e selvaggia ai margini della foresta e macchia, questa struttura offre uno splendido giardino di 5000m2 mantenuto con erba e alberi Mediterraneo, decorato con una bella piscina, a soli 4 km da Uzès.
La casa di famiglia di 250m2 vi sedurrà con la sua architettura elegante e raffinato dal suo layout fluido che offre splendide salotti spaziose e luminose e la nobiltà delle sue pietre e materiali.
La villa è prorogato di una spaziosa veranda coperta dal prolungamento del tetto, rivestito con 3 archi in pietra, che si apre sulla piscina. Troverete un barbecue e un tavolo da ping pong.
La piscina è ecologica grazie al trattamento delle acque UV.
Un grande trampolino di 4.3 metri di diametro permette ai bambini di divertirsi, mentre i genitori riposano.
Bella atmosfera la sera con l'illuminazione del portico, piscina e giardino.
La casa è dotata di ospitare fino a 12 persone, con 6 camere da letto e 4 bagni.
Sun e freschezza ti aspettano con aria condizionata soggiorno e tutte le camere.
Un luogo eccezionale in natura, non trascurato, anche se di risorse in tranquillità e relax, per avere successo una grande vacanza!