Villa "Angelos"
Villa in pietra che combina l'architettura tradizionale esterna e il design degli interni con un arredamento moderno.
La casa si trova a 200 metri da Ermioni in una tenuta di 8 ettari. Il giardino è decorato con una varietà di piante stagionali e alberi dove la loro ombra offre freschezza tutto il giorno. Un salotto e amache situate nel cortile della villa accolgono gli ospiti e li invitano a infinite ore di relax.
Villa "Angelos" dispone di 3 camere da letto con un letto matrimoniale ciascuna e dotate di tutti gli indumenti necessari per l'ospitalità degli ospiti.
La cucina è completamente attrezzata con fornelli, forno, macchina per il caffè, tostapane, microonde e tutti gli elettrodomestici necessari che consentono ai visitatori di soddisfare le esigenze quotidiane della preparazione del cibo.
Il soggiorno è spazioso con il camino che domina lo spazio - ideale per le fredde notti invernali in quanto è perfettamente funzionante. Nella stessa stanza c'è una TV LED e un sistema audio per l'intrattenimento dei visitatori.
Villa "Aggelos" può ospitare comodamente 6 persone, anche con i vostri animali domestici!
Adatto sia per soggiorni invernali che estivi, il residence si trova a solo 2 ore e mezza da Atene e dal porto di Patra. Nelle immediate vicinanze - circa 40 minuti - è possibile visitare l'antico teatro di Epidauro e il sito archeologico di Micene. Luogo ideale per escursioni alle spiagge vicine con acque cristalline, familiarità con la cucina locale ed eventi culturali del nostro paese durante tutto l'anno. Ma soprattutto, il posto più tranquillo e silenzioso per una vacanza piuttosto rilassante!
Ermioni:
Città costiera nella prefettura di Argolide con ricca storia e tradizione culturale. A soli 2. 5 ore di auto da Atene, Ermioni accoglie molti turisti ogni anno. Nel porto, molte barche a vela e altre piccole imbarcazioni sono collegate quotidianamente durante i mesi estivi, mentre si trova di fronte allo storico Spetses e all'idra cosmopolita. Nelle immediate vicinanze c'è l'antico teatro di Epidauro, Micene e Nafplio.
Le spiagge di Ermioni sono molte e diverse, coprendo tutti i gusti e le esigenze di ogni visitatore: la "Kouverta" con la sabbia scura, la "Petrothalassa" con le acque blu e i ciottoli, la "Lepitsa" con la sabbia dorata e il acque poco profonde - ideale per famiglie con bambini piccoli, "Dardiza" con la spiaggia sabbiosa che si approfondisce man mano che si va. La maggior parte sono parzialmente o completamente organizzati e raccolgono molte persone durante l'estate. Le taverne e i ristoranti locali offrono innumerevoli prelibatezze agli ospiti. La figura principale è la cucina greca e il pesce fresco che viene pescato quotidianamente dai pescatori locali. Caffè e pasticcerie tradizionali che hanno conservato la loro presenza architettonica nel tempo.
Il visitatore può anche raggiungere a piedi la foresta "Bisti", situata ai margini della penisola di Ermioni - un piccolo paradiso tra i pini dove la fondazione del tempio di "Sophia di Athena" si trova sul suo altopiano centrale. Inoltre, a "Posidios", il mulino di "Mitsais" è dominato dal suo abbagliante colore bianco che percorre i visitatori nel passato, mentre a quel punto stava posando l'antico tempio di Poseidone. Molto vicino è anche la gola "Katafiki", che - secondo la mitologia - era l'ingresso dell'Ade. Il paesaggio è roccioso con grotte e vegetazione lussureggiante. Il visitatore può attraversare il ponte di pietra e visitare la cappella di Agios Nikolaos risalente al 1740.
Ermioni ospita l'unico museo in Grecia che esplora la storia del gioco dall'antichità ai giorni nostri, con reperti provenienti da collezioni private e scoperte archeologiche. C'è anche l'angolo "Karagiozis", che attira l'interesse dei bambini di tutte le età e persino degli adulti. Una passeggiata al Museo del Folklore avvicina il visitatore al patrimonio culturale di Ermioni, mentre vale la pena visitare il Monastero di Agioi Anargyroi con le meravigliose pitture murali del 17 ° secolo. Infine, una moltitudine di eventi culturali circondano la visita a questo luogo unico: la "Gialla-Gialla" che si svolge nel giorno dell'Epifania, il "rogo di Giuda" nella domenica di Pasqua con le decine di fuochi artificiali, e la famosa "Festa del melograno" ", dove viene offerto a tutti i visitatori il succo appena spremuto di melograno e pasticcini.
Visitaci e scopri un luogo che combina lo stile di vita cosmopolita con la purezza della tradizione!
Un'esperienza multisensoriale ti aspetta nella campagna greca
A soli cinque minuti dal villaggio di Ermioni a piedi, godetevi la privacy in una villa isolata di 120 m2 a 5000 m2 di terreno a pochi metri dalla spiaggia.
Durante il vostro soggiorno nella nostra casa accogliente sentirete la dolce brezza del mare, osserverete i campi fioriti e assaporerete i rigogliosi alberi mediterranei, portando le loro olive e mandorle biologiche coltivate sotto il sole dorato. (MHTE 1245K92000425301)