CHALET Wachsmuth -
Sole, neve e PANORAMA
Chalet Wachsmuth è costruito come una tipica casa del Vallese in costruzione in legno. Si trova sulla terrazza soleggiata del Lötschental, sul Lauchernalp a 2000m di altitudine. Qui si può godere la pace e la solitudine delle montagne. La vista panoramica sulle Alpi vallesane, da lungo ghiacciaio a Bietschhorn e il patrimonio mondiale dell'UNESCO naturale possibile il sogno dell'anima.
In estate si può camminare da sentieri escursionistici altitudine Chalet Lotschentaler o la Lötschental o Restipass nelle valli vicine. In inverno, si inizia la giornata sulle piste direttamente dalla porta di casa: Ski-in / accesso diretto alle piste per la località sciistica di neve garantita e soleggiata Lauchernalp.
La casa offre con le sue 4 camere, 2 bagni e un accogliente salotto con camino in grado di ospitare fino a 8 persone. Il balcone è esposto a sud con una fantastica vista sulle Alpi vallesane.
__________
COSA ASPETTARSI DI CHALET
Lo chalet è costruito in tipico stile Vallese, arredati con cura e offre un ambiente accogliente di pace atmosfera e la solitudine in mezzo delle Alpi Centrali svizzere.
Al piano superiore la zona giorno con cucina, forno, lavastoviglie, piano cottura, sala da pranzo con vista panoramica. Nelle serate più fresche e in inverno la stufa a legna dà un piacevole calore.
Al piano terra è possibile utilizzare quattro camere da letto. Due hanno letti matrimoniali e due letti a castello. La camera padronale ha accesso diretto alla terrazza. Inoltre, i due bagni sono dotati di doccia, lavandino e wc.
Tutte le camere dello Chalet sono dotati di riscaldamento e lo chalet è caldo. Nella villetta c'è un libero accesso a Internet / W-Lan, telefono e TV. Inoltre una lavatrice e asciugatrice ad uso gratuito sono disponibili nello chalet. Un parcheggio gratuito si trova direttamente sotto lo chalet. In inverno, la Lauchernalp è chiusa al traffico ed è raggiungibile con la funivia allo chalet.