La Finca Pago del Hongo si trova nel sud-ovest dell'Andalusia, a circa 30 km dal mare, vicino al pittoresco villaggio di Sanlúcar direttamente sulle rive della Guadiana, il fiume di confine tra Spagna e Portogallo. La proprietà di 1,5 ettari, ricoperta di ulivi, fichi, arance e lecci, ha una casa di campagna andalusa con una bella piscina e una piccola casa di pastore tradizionale. Le case possono essere affittate separatamente o insieme, a seconda delle esigenze di spazio e di comfort. Se stai cercando pace e vicinanza alla natura, ami la vita sul Campo, vuoi esplorare il paesaggio ancora incontaminato e l'imponente fiume, la finca gestita ecologicamente è una località di villeggiatura ideale.
La casa di campagna in stile andaluso ha un soggiorno e una sala da pranzo arredati in modo confortevole con camino, che si apre in una spaziosa cucina aperta. Le doppie porte vetrate conducono da un lato alla terrazza solarium sul fiume, dall'altro al patio ombreggiato con piscina. Ci sono due camere da letto nell'ala della casa che si affaccia sul patio. Le camere alte con soffitti con travi a vista hanno ciascuna piccole gallerie con un letto matrimoniale aggiuntivo accessibile tramite scale, in modo che ogni camera offra 2-4 posti letto. Nella torre c'è una camera matrimoniale rotonda con vista sull'oliveto. Tutte e 3 le camere hanno il proprio bagno con doccia e servizi igienici. La terrazza sul tetto della torre offre una splendida vista sul fiume e sulla finca. La casa di campagna può ospitare da 6 a 9 persone ed è ideale per una vacanza con bambini.
Dintorni: In auto, il pittoresco villaggio di Sanlúcar, a pochi chilometri a monte, dove troverete ristoranti, bar e negozi, è raggiungibile in 12 minuti. Le ampie spiagge atlantiche e la vivace città portuale di Ayamonte alla foce della Guadiana sono raggiungibili in auto in 35-45 minuti. Le destinazioni: - Sanlucar, Alcoutim, Ayamonte, Villa Real, Isla Christina, Sevilla, Faro, Algarve, Parque Nacional de Doñana (foce del Guadalquivir, la più grande riserva naturale d'Europa), riserva naturale di Aracena (regione montana al confine con l'Estadura).
Ecologia: la finca è gestita autonomamente dalla fornitura pubblica secondo gli standard ecologici. Un sistema solare fornisce elettricità. La casa di campagna è dotata di una rete a 220 V. Vengono utilizzati dispositivi e lampade a risparmio energetico. L'approvvigionamento idrico della finca ha il suo pozzo profondo. Le acque reflue vengono pulite biologicamente in un impianto di depurazione multi-camera in modo che possa essere utilizzata per irrigare il giardino. La piscina della casa di campagna è gestita in modo economizzatore d'energia e senza prodotti chimici. L'acqua è morbida e cristallina grazie alla pulizia ad elettrolisi ad energia solare.
Clima: La finca è una destinazione turistica attraente in ogni stagione. La primavera inizia con il fiore di mandorlo a febbraio, che spesso prevede una fioritura che cambia con un clima quasi estivo. Allo stesso tempo, le arance sono pronte per la raccolta. Tuttavia, a volte può e deve piovere. In queste fresche serate primaverili e autunnali, il camino nella casa di campagna garantisce temperature piacevoli. Un forno centrale installato centralmente nella cucina riscalda la casa di campagna accogliente e calda anche in inverno. Nell'estate andalusa hai il sole garantito. Per le giornate calde con temperature intorno ai 35 gradi sotto il sole di mezzogiorno, la finca offre luoghi ombreggiati come: B. sulle terrazze, sotto il Chirringito sul fiume e una nuotata rinfrescante nel fiume e per gli ospiti della casa di campagna anche in piscina. Inoltre, un vento prevalentemente fresco assicura un clima piacevole, soprattutto se decidi di fare una gita in spiaggia.