La casa si trova tra i Pirenei e il Mar Mediterraneo (circa 80 km) in una posizione fantastica con vista sulle colline e sulle montagne della Linguadoca ed è particolarmente adatta per gli amanti della natura e le persone in cerca di pace. A Espéraza troverai tutti i negozi. Attrezzatura: La casa (75m2) ha due camere da letto (una con letto matrimoniale, l'altra con due letti singoli), soggiorno, cucina, doccia e servizi igienici, nonché una terrazza e un giardino.
La casa può essere affittata solo settimanalmente.
Affacciata sulle colline della Linguadoca, questa tradizionale casa in pietra (75m2) può ospitare da 4 a 6 persone ed è il luogo perfetto per gli amanti della natura e per le persone che vogliono spegnersi.
Nel prossimo villaggio, a 2 km di distanza, è possibile trovare negozi locali.
Dotazione della casa: cucina, bagno e toilette separata. Due camere da letto, una con letto matrimoniale e l'altra con due letti singoli, sono al piano superiore, una terrazza, un giardino
Affitto solo su base settimanale.
Gîte au pays cathare
Maison en pierres apparentes in the centre of the pays cathare, à mi-chemin tra the Pyrénées and the mer Méditerranée (environment 80km), convivente parfaite aux amureux of the nature e a ceux qui recherchent le calme. Pailhères è un piccolo villaggio a 2 km da negozi commerciali. La maison (75m2) comprendendo un grande salone-cucina, un salle d'eau + toilettes in rez-de-chaussée e deux chambres à l'étage; une à un lit double, l'autre à deux lits simple. Elle dispone di un tavolo verde con una magnifica vista e un giardino. Location uniquement à la semaine.