Antico edificio che ripristina il calore provenzale e il distacco insito nei paesaggi delle Alpilles, Gabrielle Jeanne offre una lussuosa scappatella nel villaggio di Fréderic Mistral a Maillane.
Lo scopo di Alexandre Vibert Vallet è quello di preservare questa autenticità architettonica rinnovata con materiali tradizionali della regione in uno spirito di studiata semplicità.
Vecchie travi a vista, travertino, tomette, pietra calcarea, accanto alla raffinatezza dei mobili contemporanei per il comfort nella misura delle tue aspettative.
L'ex fattoria è completamente attrezzata con strumenti tecnologici all'avanguardia e decorata con oggetti antichi, opere di artigiani eccezionali e artisti contemporanei emergenti o confermati.
Claude Viallat, José Pirès, Vladimir Balasanyan, Hervé Di Rosa e Bruno Gadenne occupano gli spazi e danno al mas uno spirito caldo e artistico.
Fine settimana, vacanze prolungate o seminari professionali: l'accoglienza completamente personalizzata renderà Gabrielle Jeanne una casa dove ti sentirai a casa!
Le colazioni vengono preparate in base alle richieste e alle diete particolari di ognuna con prodotti freschi della regione per motivi di qualità e benessere.
Idealmente situato tra il Palazzo dei Papi di Avignone e l'Arena di Arles, il Parco Naturale della Camargue e le Alpilles, il team familiare dell'agriturismo Gabrielle Jeanne vi consiglierà sulle gite e le attività da svolgere a seconda del contesto stagionale. Si prevedono alcuni benefici!