Nel cuore del quartiere storico, scopri in un perimetro di 10 minuti i punti panoramici più belli di Lisbona, l'Alfama, il Castello, il Monastero di Sao Vicente, il Pantheon Nazionale, il mercato delle pulci, i quartieri di Graça e Mouraria, ma anche ristoranti, enoteche e negozi tradizionali Costruito ai piedi dello Château Saint Georges, l'appartamento, completamente ristrutturato nel 2018, si affaccia su una graziosa e tranquilla piazza alberata con vista a 180 °
Completamente ridisegnato e rinnovato nel 2018, questo appartamento di oltre 70 m2 che attraversa offre una magnifica vista a 180 ° che abbraccia il Tago.
Spazioso, con un'altezza del soffitto di oltre 3 metri, il soggiorno comprende il soggiorno, una zona pranzo e cena e una piccola cucina completamente attrezzata. La camera da letto 1 si affaccia sulla chiesa del castello e sul suo verde e beneficia del suo bagno privato (doccia-lavandino-WC). La camera da letto 2 può essere trasformata in un letto matrimoniale o due letti singoli e il divano può essere trasformato in un divano letto 140x200. Il secondo bagno è molto spazioso e completo (grande doccia, lavandino, WC)
Di fronte est / ovest e beneficiando di belle finestre, l'appartamento è estremamente luminoso.
Raro a Lisbona, l'appartamento è riscaldato, il che è molto confortevole in inverno.
Anche i colori allegri dell'appartamento e gli arredi vintage fanno la differenza.
Sarai accolto da Simone, trilingue (inglese-francese-portoghese) che ti darà i migliori indirizzi in città per un meraviglioso soggiorno.
Disponibile e attenta, lei sarà lì quando necessario.
Per informazioni: l'amministrazione portoghese chiede agli host di registrare imperativamente tutti i viaggiatori nel loro sistema amministrativo, di conseguenza vi chiediamo gentilmente di inviarci conferma della prenotazione tutti i nomi completi, la nazionalità e il numero di passaporto o carta d'identità di ciascuno di voi
Grazie in anticipo per la collaborazione e la comprensione