Un bungalow in Dinas Dinlle, Gwynedd che può ospitare quattro persone in due camere da letto.
Sea Breeze è un grazioso cottage nel villaggio di Dinas Dinlle nel Galles del Nord. Ha due camere da letto composto da una camera matrimoniale e una doppia, così come un bagno doccia familiare, il cottage può ospitare quattro persone. All'interno c'è una cucina e un salotto. All'esterno è ampio parcheggio fuori strada e una zona coperta posteriore con mobili. Sea Breeze è un delizioso cottage in un'ottima posizione costiera.
Servizi: riscaldamento a pavimento. Forno elettrico, piano cottura a gas, forno a microonde, frigorifero, congelatore, lavatrice, lavastoviglie, TV, WiFi. Carburante e potenza inc. in affitto. Lenzuola e asciugamani inc. in affitto. Ampio parcheggio fuori strada. Area coperta con mobili. Spiacente, niente animali e niente fumo. Negozio 3. 5 miglia, pub 1 miglio.
Regione: Famosa per i suoi cori, le meravigliose catene montuose e le bellissime vallate, questo meraviglioso paese ha qualcosa per tutti. Da Snowdonia nel Galles del Nord fino ai Brecon Beacons e alla costa del Pembrokeshire nel sud.
Città: Dinas Dinlle è una località costiera rinomata per il divertimento in famiglia e gli sport acquatici. Ha una fortezza dell'età del ferro e rovine romane in una zona del National Trust vicino alla spiaggia. L'aerodromo di Caernarfon si trova all'estremità della spiaggia ed è perfetto per i voli di piacere o per visitare l'Airworld Aviation Museum. Dinas Dinlle è vicino a Llandwrog e Glynllifon Country Park. Glynllifon Park era un tempo il giardino privato di Lord Newborough ed è sede di giardini elencati di Grado I ed è un S.S.S. I. designato che vanta follie vittoriane, ruscelli, fontane, percorsi alberati, negozi di artigianato e The Glynllifon Mansion. Nelle vicinanze si trova Caernarfon, una località turistica con un castello e mura della città. C'è la Welsh Highland Railway, che attraversa paesaggi. Caernarfon offre negozi, posti per mangiare e un campo da golf, ed è vicino alle spiagge di Anglesey e della penisola di Llyn, nonché le montagne e i fiumi del Parco Nazionale di Snowdonia.